NBA - Jusuf Nurkic multato per aver gettato un telefono sugli spalti

NBA - Jusuf Nurkic multato per aver gettato un telefono sugli spalti

Una storia finita con un multone da $ 40.000. Ecco come riassumere l'incidente che ha coinvolto Jusuf Nurkic e uno spettatore al Gainbridge Fieldhouse domenica sera a Indianapolis.

Subito dopo la grossa sconfitta subìta dai Blazers in casa dei Pacers, il bosniaco si è effettivamente reso colpevole di un gesto di malumore nei confronti di un tifoso dell'Indiana, mentre raggiungeva gli spogliatoi.

Difficile sapere cosa si sia detto veramente tra i due uomini, anche se Yahoo! Lo sport evoca insulti nei confronti della madre e della nonna del cestista (quest'ultima morta di Covid due anni fa...). In ogni caso al pivot di Portland non è piaciuto proprio per niente e, dopo essersi avvicinato al giovane, ha lanciato il suo telefono sugli spalti. La sicurezza è poi intervenuta per separare i due protagonisti.

Da qui la multa di 40.000 dollari inflitta dalla NBA a Jusuf Nurkic, che probabilmente non dovremmo rivedere in questa stagione, a causa della sua fascite plantare al piede sinistro (un'infiammazione della fascia plantare).