NBA - Hawks: Trae Young espulso dopo aver lanciato la palla contro l'arbitro

NBA - Hawks: Trae Young espulso dopo aver lanciato la palla contro l'arbitro

Nel match di sabato della Eastern Conference tra Atlanta Hawks e Indiana Pacers c'è molto calore, visto che la vittoria è per enrambi fondamentali in chiave qualificazione playoff. 

Come sempre, Trae Young è stato totalmente coinvolto nela competizione e, a un certo punto, la star degli Hawks si è scaldata un po' troppo con un arbitro. Ciò ha provocato una doccia anticipata per Trae dopo che si è fatto espellere nel terzo quarto.

Fortemente indispettito per una chiamata che non gli era per niente piaciuta, il playmaker di Atlanta ha pensato bene di scagliare la palla che aveva tenuto nelle sue mani con forza verso l'arbitro Scott Wall. 

Il referee è riuscito a prendere la palla, ma gli è bastato per decidere che Young doveva essere espulso. Trae non ha avuto altra scelta che lasciare il gioco e dirigersi negli spogliatoi dopo appena 21 minuti di azione. Ha chiuso con 14 punti su 6 tiri su 11, 3 rimbalzi, 5 assist, 1 recupero e 3 palle perse.

Vale anche la pena notare che questo è stato il quindicesimo fallo tecnico stagionale di Trae Young. Ne serve solo un altro prima che arrivi una sospensione automatica. Inutile dire che il 24enne dovrà guardarsi da qui in poi mentre gli Hawks continuano a combattere per posizionarsi a Est.