NBA - Grizzlies, il ritorno di Morant: le parole del giocatore

NBA - Grizzlies, il ritorno di Morant: le parole del giocatore

Standing ovation per il ritorno in campo di Ja Morant che dopo aver scontato le gare di sospensione, è tornato a disposizione di coach Tyler Jenkins questa notte contro gli Houston Rockets. Nella vittoria per 130-125, Morant è partito dalla panchina ma ha portato comunque il suo contributo: 17 i punti a referto in 24 minuti con 5 assist e 2 recuperi.

"Ha significato molto per me", ha detto Morant dopo la partita. "Ovviamente sono grato e riconoscente a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo periodo. Mi ha sicuramente aiutato molto, mi ha fatto sentire un po' meglio. Ha alleviato tutto quello che stava succedendo. È stato bello tornare. Sono molto emozionato. Sono contento che siamo riusciti a vincere".

Coach Jenkins ha deciso di far partire Morant dalla panchina e di lasciare in quintetto Tyus Jones, reduce da alcune ottime prestazioni. "Non volevo tornare e rovinare la chimica della squadra", ha detto Morant. "Ovviamente, quando mi sono avvicinato al mio rientro, ho guardato i filmati per vedere come giocavano. Ovviamente è diverso dal guardare e dall'essere effettivamente in campo".