NBA Finals - Irving "Dopo la vittoria Mavs coscienti di non aver ancora fatto nulla"

NBA Finals - Irving "Dopo la vittoria Mavs coscienti di non aver ancora fatto nulla"
© foto di nba.com

I Dallas Mavericks sono stati in grado di evitare l'eliminazione in Gara 4 delle finali NBA venerdì, e lo hanno fatto con stile e tanta energia, vistto che i Boston Celtics hanno subito la loro peggior sconfitta della stagione all'American Airlines Center. A Kyrie Irving è stato chiesto cosa pensa delle possibilità dei Mavericks di rimontare dallo svantaggio di 3-0.

"Non abbiamo altra scelta ora che guardare avanti. Per fare la storia. Ecco qual è la natura di questo business. Si vince una piccola quantità di partite, una piccola dimensione del campione. Ma penso che quello che si è visto oggi all'inizio della partita è stata la nostra energia molto alta, un insieme molto equilibrato, molto rilassato e sul pezzo in difesa. E abbiamo sentito anche un po' di discorsi trash (dei nostri avversari) di cui avevamo bisogno in questa serie solo per far andare avanti i nostri ragazzi. Non tutti saranno solo concorrenti rilassati qui. Abbiamo bisogno di alcuni dei nostri ragazzi che stanno arrivando per aiutare me e Luka per essere in grado di portare quell'energia e portare la forza."

Irving ha una certa esperienza nel superare grandi deficit e fare la storia. Kyrie ha fatto parte della squadra dei Cleveland Cavaliers del 2016 che ha superato uno svantaggio di 3-1 nelle finali NBA per vincere quel campionato. Irving è stato una parte cruciale di quella serie e potrebbe aver bisogno di replicare quelle prestazioni per aiutare i Mavericks a mettere il loro nome nell'albo d'oro del 2023-24.