NBA - Chissà se LeBron James assaggerà il cibo del Disney World...

NBA - Chissà se LeBron James assaggerà il cibo del Disney World...

Troy Daniels dei Denver Nuggets e Chris Chiozza dei Brooklyn Nets hanno condiviso via Twitter le foto delle loro cene approvate in campionato nella loro prima notte in hotel con la squadra nell'albergo del Disney World, in cui entrambi i club sono arrivati tra i primi a Orlando.

Ma i fan (e gli addetti ai lavori) sono rimasti davvero colpiti dal cibo offerto, chiedendosi se superstar come LeBron James sarebbero state davvero soggette allo stesso trattamento quando si uniranno al resto delle squadre, che dovrebbero arrivare entro venerdì. Isaiah Thomas, che ha giocato con LeBron, sorride e dubita che LeBron possa assaggiare quella roba...

Hanno servito un secondo piatto di pollo poco appetitoso in una scatola di polistirolo completa di un grumo di purè di patate dall'aspetto triste: sia Daniels che Chiozza hanno pubblicato emoji che mostravano la loro disapprovazione.

Ogni alimento era confezionato nel suo contenitore di plastica, con Daniels che mostrava anguria, insalata e pane tra gli altri insieme al menu completo del logo NBA, ma oggetti come la "polenta parmigiana con pomodori secchi" - vista a sinistra nel post di Chiozza - non sono stati all'altezza della presentazione.

La superstar della NBA James deve ancora entrare nella bolla con LA Lakers, il team Daniels è stato rinunciato a marzo, ma il suo ex compagno di squadra di Cleveland Cavaliers Isaiah Thomas crede che non approverà le scelte alimentari.

La Major League Soccer sta ricevendo critiche simili da parte dei suoi giocatori per il cibo che stanno ricevendo a Disney World prima del loro torneo di ritorno dal coronavirus.