NBA - Anthony Davis: "i Lakers non sanno cosa stanno facendo", la risposta di Ham

NBA - Anthony Davis: "i Lakers non sanno cosa stanno facendo", la risposta di Ham

I Los Angeles Lakers hanno gettato al vento 20 punti di vantaggio prima di subire una devastante sconfitta in Gara 2 contro i Denver Nuggets lunedì sera. Il disfattismo è iniziato nello spogliatoio mentre i Lakers ora inseguono i campioni NBA in carica avanti per 2-0. Adesso giocatori e allenatori sembrano sul punto di rivoltarsi a vicenda.Dopo Gara 2, Anthony Davis ha affermato : "Abbiamo lunghi momenti in cui non sappiamo cosa stiamo facendo su entrambe le estremità del campo." Sembra che questo potrebbe essere un problema durante una partita di playoff competitiva. E, onestamente, dopo aver visto i Lakers in questa stagione, avrebbe molto senso.

Mercoledì, l'allenatore dei Lakers Darvin Ham ha smentito il commento di Davis. "Penso solo che a volte le giocate non vanno come pensi che dovrebbero. La frustrazione arriva. Ma non penso che sia, per noi, non essere organizzati. Penso di avere allenatori incredibilmente talentuosi in tutto il mio staff e di cui siamo orgogliosi, che si tratti di allenamenti o esercizi di tiro, partite, qualunque cosa, siamo orgogliosi di essere altamente efficienti e organizzativi. Quindi direi semplicemente che sono frustrato, sai che è una partita emozionante il modo in cui è finita e tutto il resto, ma non sono d'accordo su questo."

Questa non è realmente una situazione "d'accordo o non d'accordo". O i Lakers sanno cosa dovrebbero fare oppure no. In ogni caso è un problema. Se sanno cosa dovrebbero fare e non lo eseguono, è un problema. Se non sanno cosa dovrebbero fare, anche questo è un problema. I Lakers hanno perso 10 partite consecutive contro i Nuggets: un incredibile dominio per Denver. Nikola Jokić e i suoi compagni di squadra hanno capito Los Angeles e trovano sempre un modo per portare a termine il lavoro. I Lakers ne sono comprensibilmente frustrati e hanno iniziato a spararsi a vicenda.