NBA - Ai Lakers Damian Jones e Thomas Bryant sono complementari

NBA - Ai Lakers Damian Jones e Thomas Bryant sono complementari

Quali i cinque che dovrebbero iniziare la stagione dei Lakers? Nella prima amichevole con i Kings , Darvin Ham, come immaginato, ha schierato i suoi "Big Three", LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook, insieme a Kendrick Nunn e Damian Jones.

Quest'ultimo sarebbe in competizione nel ruolo di centro con Thomas Bryant, o addirittura Anthony Davis in caso di cambio di posizione. Giocatore dei Lakers durante la sua stagione da rookie (2017/18), il giocatore ha passato molto tempo in infermeria nelle ultime stagioni. 

Ma a Washington, dove ha trascorso i suoi ultimi quattro anni, si è comunque presentato come un centro di partenza quasi indiscutibile, 108 starter in 155 partite giocate. Chi dei due titolare? Darwin Ham ha molti dubbi ma per i due non è un problema. 

Bryant: “Per me, in questa squadra, non si tratta di essere titolare. Si tratta di sapere di cosa ha bisogno la squadra da me. Cosa posso portare? Come posso aiutare questa squadra ad esibirsi nel miglior modo possibile, cioè a vincere? Questo è tutto ciò che ci interessa, vincere. Quindi non importa se inizio o se esco dalla panchina, noi vogliamo vincere."

Jones: “Tutte le opzioni sono possibili, quindi vedremo cosa succede. Ma siamo tutti in competizione per i nostri minuti. Tutto sarà in ordine. Sento che possiamo completarci a vicenda. Ma qualunque cosa accada, qualunque cosa decida l'allenatore, andrà bene."