mercato

NBA - I Bucks hanno scelto: Adrian Griffin sarà il prossimo allenatore

MERCATO NBA - I Bucks hanno scelto: Adrian Griffin sarà il prossimo allenatore

I Milwaukee Bucks sono ancora alla ricerca del loro prossimo allenatore dopo l'esonero di Mike Budenholzer, e le ultime notizie riportate da Shams Charania indicano che Nick Nurse, ex coach dei Raptors non è più tra i candidati. Tuttavia, due nomi sono rimasti sulla lista: Adrian Griffin, assistente allenatore dei Toronto Raptors, e Kenny Atkinson, assistente allenatore dei Golden State Warriors.

Secondo The Athletic, in particolare la franchigia avrebbe puntato con decisione Adrian Griffin, che ha guadagnato terreno nel processo di selezione nelle scorse ore. Le due parti sono a lavoro per finalizzare l'accordo. Per Griffin, ex giocatore NBA, si tratterà della prima esperienza da capo allenatore dopo aver svolto il ruolo di assistente a Milwaukee, Chicago, Orlando, Oklahoma City e Toronto.

In questa annata i Bucks sono usciti al primo turno dei playoff e questo è costato la panchina a coach Budenholzer, esonerato dopo cinque stagioni. Sotto la sua guida la franchigia ha vinto il titolo nel 2021.