LV Summer League: Jamaree Bouyea e gli Spurs superano gli Hawks

I San Antonio Spurs hanno giocato senza il rookie #4 Stephon Castle ma sono riusciti a farsi strada verso una vittoria per 79-76 sugli Atlanta Hawks in una battaglia della NBA 2K25 Summer League al Thomas and Mack Center di Las Vegas domenica sera. In seguito è emerso che Castle è fuori per il resto della Summer League dopo essersi slogato il polso destro durante la vittoria di sabato contro i Portland Trail Blazers.
Un confronto tira e molla che avrebbe visto 14 cambi di vantaggio e 13 pareggi iniziato con un primo tempo competitivo che è culminato con gli Hawks in vantaggio per 37-36. Gli Spurs sono riusciti a forgiare il proprio vantaggio di due punti in vista dell'ultimo periodo, e la gara non è stata decisa fino alla coppia di tiri liberi di Nathan Mensah a un secondo dalla fine. Entrambi i club hanno tirato sotto il 35,0% e hanno tirato giù 57 rimbalzi a testa.
D'Moi Hodge ha guidato gli Spurs con 13 punti, con due rimbalzi, due assist, due palle rubate e una stoppata; per Jamaree Bouyea 12 punti, quattro assist, tre rimbalzi e tre palle rubate, per Mensah 10 punti, nove rimbalzi, due assist, una palla rubata e una stoppata. E.J. Liddell ha trascinato gli Hawks con 22 punti, cinque rimbalzi e quattro stoppate; per Robert Baker 13 punti, sei rimbalzi, un assist e quattro palle rubate; per il pick #1 Zaccharie Risacher 11 punti, cinque rimbalzi, due assist e una stoppata; per Mouhamed Gueye 10 punti, nove rimbalzi, tre assist, una palla recuperata e una stoppata. Gli Spurs scenderanno in campo martedì sera contro i New Orleans Pelicans, mentre gli Hawks affronteranno i Lakers mercoledì sera.