Trofeo Lovari - Germani Brescia, Magro "Tanti spunti positivi da queste due gare"

Trofeo Lovari - Germani Brescia, Magro "Tanti spunti positivi da queste due gare"
© foto di Pallacanestro Brescia

Il Torneo Lovari di Lucca si è concluso per la Germani Brescia con due sconfitte, ma in sede di preseason ben altre considerazioni sono più importanti del risultato del parquet. “Torniamo a casa con due sconfitte, che è una cosa che non fa mai piacere, ma anche con tantissimi spunti anche positivi dai quali ripartire – il commento di coach Alessandro Magro a fine gara -.

Abbiamo sperimentato molto, giocando anche con i due centri insieme, una cosa che ha pagato moltissimo. Era una partita in cui avevamo rotazioni ridotte e forzate, ma nonostante questo abbiamo avuto qualità e la capacità di rientrare sempre quando la Virtus provava a dare le proprie spallate alla partita.

Sono curioso all’idea di avere la squadra al completo, per il momento mi interessa vedere le scintille che i giocatori hanno negli occhi: la nostra è una squadra in cui i giocatori sono disposti a sacrificarsi, a giocare insieme, e queste sono tutte indicazioni utili. Infine, voglio fare una menzione partite ai ragazzi, specialmente a Tanfoglio, che ha giocato 17′ di lucidità e qualità, soprattutto difensiva”.