Trapani Shark, Alibegovic capitano: «Onorato per questa scelta del club»

La Trapani Shark è orgogliosa di annunciare che sarà Amar Alibegović il capitano della formazione granata nella stagione 2025/2026. Alibegović, tra gli autori della promozione in serie A, raccoglie il testimone di Marco Mollura capitano degli Shark. Una decisione che è stata presa in accordo con coach Repesa e tutto lo staff come dichiarato dal presidente Antonini: «Un giocatore di grande esperienza e carisma che ha dimostrato sul campo le qualità di un vero leader. Con la sua mentalità vincente e la capacità di trascinare i compagni nei momenti decisivi, Amar rappresenta i valori del nostro club. La fascia di capitano non poteva andare in mani migliori. Un guerriero che darà tutto per i colori granata e per la nostra città! Benvenuto, capitano! Siamo pronti a seguirti in questa nuova avventura!».
Alibegović si è dichiarato felice e onorato di aver ricevuto la nomina di Capitano, consapevole delle responsabilità che comporta indossare quella fascia: «Mi sento incredibilmente onorato che la società, il coach e lo staff mi abbiano scelto come il prossimo capitano della Trapani Shark. Li ringrazio per la fiducia accordatami», ha commentato l’ala grande granata. «Spero di poter continuare il percorso che Marco ha disegnato, con impegno, serietà e professionalità massima. Mi impegnerò a guidare questa squadra, spingendo tutti a dare il massimo per i colori granata».
E poi anche un messaggio per la tifoseria: «Ai nostri tifosi la promessa di essere sempre in campo uno di loro, lottare fino all’ultimo secondo di ogni partita. Continuiamo a lavorare insieme lottando per raggiungere nuove vette con il grande roster che la società è riuscita a costruire anche quest’anno. Continuiamo a vincere insieme, Forza Shark!».