mercato

LBA - Scafati, coach Attilio Caja si è dimesso

MERCATO LBA - Scafati, coach Attilio Caja si è dimesso
© foto di SAVINO PAOLELLA

Fulmine a ciel sereno in casa Givova Scafati dove il capo allenatore Attilio Caja ha presentato le sue dimissioni, come riportato da Il Mattino e confermato alla redazione. La decisione del coach è arrivata dopo la sconfitta casalinga contro Trento. Stando a quanto appreso, il rapporto con la società si sarebbe incrinato proprio dopo l'ultima giornata di campionato, al termine della quale l'ex coach della Reggiana aveva parlato di "una serie di riflessioni ora da fare, per capire gli errori commessi e cosa fare per rimediare, perché questa non è una sconfitta che possiamo archiviare semplicemente".

Adesso la pausa e la ricerca al successore. Secondo il quotidiano, non è da escludere un ritorno sulla panchina di Alessandro Rossi, che ha iniziato la stagione alla guida dei campani. Un nome caldo è anche quello di Pino Sacripanti.

Attilio Caja è approdato alla guida di Scafati a inizio novembre dopo che la neopromossa aveva iniziato la stagione con un record negativo di 1-5. Il 61enne chiude con invece con un bilancio di 6 vittorie e 7 sconfitte.