Lega A - Olimpia Milano, Messina "La gente si aspetta che tu vinca sempre"

18.09.2019 16:35 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Olimpia Milano, Messina "La gente si aspetta che tu vinca sempre"

Il playmaker Sergio Rodriguez, il coach e presidente delle basketball operations, Ettore Messina, il general manager Christos Stravropoulos hanno rappresentato l’Olimpia alla presentazione del campionato di Serie A a Palazzo Ravignana, vicino Bologna.

Rodriguez ha presenziato come volto nuovo di punta del nuovo torneo assieme al playmaker della Virtus Bologna, Milos Teodosic. “Sono felice di aver scelto Milano, è un’opportunità di continuare la mia carriera ad alto livello in un club storico, ambizioso, in una lega in cui non avevo mai giocato, quindi con la possibilità di cimentarmi in un posto dove il risultato finale non è garantito, in un posto bellissimo. Ma l’obiettivo è chiaro”, ha detto El Chacho.

Ettore Messina ha puntualizzato “che la gente si aspetta, quando giochi per una squadra come Milano, che tu debba vincere, ma questo non è sempre scontato. E’ un campionato che sta crescendo”.

Christos Stavropoulos ha ricevuto la Coppa Disciplina, significativa perché il primato della correttezza si lega a quello delle presenze medie al Mediolanum Forum. “Sono felice di aver avuto l’opportunità di venire a Milano, lavorare per un progetto così importante e in un campionato che ha squadre forti e ha recuperato grandi realtà come Treviso, Roma e Fortitudo Bologna. Quindi sono ansioso che cominci”.