Lega A - Diretta gratuita di gara 1 all'Allianz Wall per Cremona-Trieste

Lega A - Diretta gratuita di gara 1 all'Allianz Wall per Cremona-Trieste

Pallacanestro Trieste 2004 comunica che, in occasione di GaraUno dei quarti di finale playoff contro la Vanoli Basket Cremona (domenica 19 maggio, Pala Radi di Cremona ore 18.15), verrà proiettata sull’Allianz Wall la diretta di Eurosport 2.

La società biancorossa aprirà le porte dell’Allianz Dome ai tifosi che non potessero recarsi in Lombardia: l’iniziativa sarà messa a disposizione gratuitamente ai supporters della squadra di coach Eugenio Dalmasson, con apertura porte dalle ore 17.15 in poi.

“La città ci ha supportato e desideriamo ricambiare nel miglior modo possibile tutto questo amore – queste le parole del Presidente di Pallacanestro Trieste 2004 Gianluca Mauro -; ecco perché abbiamo deciso di replicare l’iniziativa dello scorso anno che, peraltro, ci ha anche portato bene. Vogliamo far vivere da vicino la nostra avventura nella post season a tutto il popolo biancorosso”.

Pallacanestro Trieste 2004 altresì informa che, nell’ottica del primo incontro della serie di playoff, è ancora possibile aderire alla trasferta in terra lombarda: sono già stati riempiti due pullman di tifosi ed è in fase di completamento il terzo. Chiunque volesse unirsi all’esodo giuliano in quel di Cremona può farlo rivolgendosi alla Curva Nord Trieste (331796704) oppure all’Alma Club (040634626).