LBA - Vuelle Pesaro, Repesa "A Brescia per cercare la vittoria"

LBA - Vuelle Pesaro, Repesa "A Brescia per cercare la vittoria"

Dalla sala stampa della Vitrifrigo Arena l'analisi dell'antivigilia di gara 30 di campionato di serie A Brescia vs Pesaro di Coach Jasmin Repesa in presenza della stampa: "Troppo tempo tra la gara precedente e questa con Brescia. Abbiamo fatto bene in palestra e nessuno si è fatto male. E' stato un anno di transizione per tutti con il Covid, speriamo l'anno prossimo torni tutto normale. Per Brescia ci siamo preparati per fare tutto il possibile per vincere la gara. Loro sono una squadra forte, di alte ambizioni, dovremo giocare nel modo giusto con tanta attenzione e concentrazione.

La prossima stagione tantissime cose saranno diverse a causa del Covid, sarà duro ricostituire le migliori condizioni finanziarie delle società. Un bilancio dell'anno? prima parte straordinaria. Seconda parte non sono rimasto soddisfatto. Diversi motivi che abbiamo analizzato in società: problemi di calendario, problemi obiettivi di infortuni compresa la mia assenza per il Covid. Abbiamo fatto il grande errore di lasciar andare via Gerald Robinson prima di aver recuperato Massenat.

Il mio futuro? Tutti sanno che sto bene a Pesaro, tutti sanno del grande lavoro che abbiamo fatto e che la stima è reciproca con società e tifosi. Io ho sessant'anni e sono una persona ambiziosa. Vorrei vedere gente come me, che ha voglia di correre, che ha fame. Abbiamo fatto meglio in campo degli anni precedetni, ma non abbiamo fatto meglio in altre cose. Se società, giornalisti e pubblico si vogliono accontentare di quello che abbiamo fatto per il prossimo futuro e restare a un livello abbastanza basso onestamente non mi ci vedo proprio".