LBA - Virtus Roma, nel pomeriggio scrimmage con la Givova Scafati

LBA - Virtus Roma, nel pomeriggio scrimmage con la Givova Scafati

Si è tenuto alle 17:30 di oggi presso il Centro Tellene lo scrimmage a porte chiuse tra la Virtus Roma e la Givova Scafati con la formula dei quattro singoli quarti da dieci minuti con punteggio resettato al termine di ogni periodo.

Per la Virtus Roma è stata l’occasione per far mettere minuti nelle gambe agli ultimi arrivati Dario Hunt e Jamil Wilson che hanno iniziato a lavorare con il gruppo tornato dalla Sardegna martedì; assenti Luca Campogrande per l’infortunio alla caviglia sinistra e Samuele Telesca, anche lui alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra. Quello con Scafati è stato l’ultimo test prima dell’esordio in campionato con la Fortitudo Bologna di domenica prossima; la squadra riprenderà il lavoro in palestra già da domani mattina.

Le impressioni di coach Piero Bucchi: «Ovviamente qualche giocatore è più in condizione rispetto a qualcun altro, questo test è stato utile perché siamo riusciti a fare un allenamento tutti insieme a parte Campogrande, ed era l’ultima occasione che avevamo prima di iniziare il campionato. Wilson e Hunt? Sono andati bene, chiaramente hanno un po’ di ritardo rispetto agli altri e devono accelerare».