LBA - Treviso, Nicola "Il Palaverde ci aiuterà ad aggiungere qualcosa alle nostre prestazioni"

LBA - Treviso, Nicola "Il Palaverde ci aiuterà ad aggiungere qualcosa alle nostre prestazioni"

Coach Marcelo Nicola va a presentare la delicata sfida in chiave salvezza che vedrà arrivare la Givova Scafati di Pino Sacripanti al Palaverde per concludere la 22a giornata di serie A, visto che la palla a due è fissata per domenica 19 marzo alle ore 20:00. Le sue aprole in conferenza stampa come riportate dalla Tribuna di Treviso.

La settimana lavorativa a Sant'Antonino. "Abbiamo fatto in modo di continuare nella nostra crescita, consolidando ciò che buono abbiamo fatto finora e migliorando certi dettagli, vedi qualche scelta che ci ogni tanto toglie fiducia, vedi anche le palle perse, dei tiri forzati. Contro Trento da questo punto di vista ho visto una squadra più solida, ma chiaramente si può sempre migliorare."

Quattro successi nelle ultime sei gare. "Noi vogliamo lottare e competere con ogni avversario, a volte va bene altre no ma adesso abbiamo trovato dei riferimenti in campo che di certo ci danno maggiore sicurezza." 

Treviso e Scafati hanno cambiato faccia rispetto all'andata. "Sì siamo diversi, fra l'altro loro hanno anche un nuovo allenatore. Ma in questo momento dobbiamo pensare a noi stessi, a mettere ancora qualcosa di più nelle nostre prestazioni, soprattutto quando siamo in casa nostra con un Palaverde sempre parecchio rumoroso." ­