LBA - Trento contro Reggio e Promitheas Patrasso, ecco le modalità di acquisto biglietti

LBA - Trento contro Reggio e Promitheas Patrasso, ecco le modalità di acquisto biglietti

Dopo tanti mesi di pausa e dopo esserci “riscaldati” con le emozionanti partite della Eurosport Supercoppa, finalmente il grande basket italiano ed europeo è pronto a tornare protagonista nella nostra casa, la BLM Group Arena: e noi siamo pronti ad accoglierlo!

La nuova Dolomiti Energia Trentino sarà “dura a morire” anche grazie ai propri tifosi, ed è pronta a mostrarsi in campo con le nuove divise ufficiali Nike che i bianconeri vestiranno in Serie A UnipolSai e in 7DAYS EuroCup. 

In questi giorni abbiamo lavorato per preparare in ogni dettaglio il ritorno al palazzo, mettendo al centro dei nostri sforzi organizzativi le esigenze e le esperienze dei tifosi e curando in particolare ogni aspetto riguardante la sicurezza, per far vivere nel migliore modo possibile il palazzetto a 360 gradi. Dopo gli incoraggianti riscontri della Supercoppa, favoriti dal comportamento esemplare dei nostri tifosi, siamo pronti a fare un ulteriore passo avanti. 

Modalità di acquisto dei biglietti per le partite contro Reggio Emilia e Promitheas Patrasso (capienza massima 1.000 persone)

In questa prima fase non verranno messi in vendita abbonamenti stagionali ma verranno proposte singole gare oppure pacchetti di due o più partite. I prezzi saranno “dinamici” e potranno variare durante il corso della stagione, rimanendo però in linea con le tariffe delle passate stagioni.

A partire dalle ore 9.00 di lunedì 28 settembre 2020 fino a martedì 29 settembre alle ore 18:00 i sottoscrittori della prelazione d’acquisto sull’abbonamento 20/21 potranno prenotare i biglietti per la prima gara di campionato del 3 ottobre e per la prima gara di EuroCup del 6 ottobre, compilando QUESTO FORM, disponibile anche nella homepage del sito aquilabasket.it, ed assicurarsi quindi un posto alla BLM Group Arena per le seguenti partite:

Serie A UnipolSai: sabato 3 ottobre ore 20.30, vs Unahotels Reggio Emilia

7DAYS EuroCup: martedì 6 ottobre ore 20.00, vs Promitheas Patrasso.

Con l’esclusiva COMBO “SIAMO TORNATI” si potrà assistere ad entrambe le gare a partire da 20€!

Nel corso della compilazione del form si potranno indicare (in ordine di preferenza) tre settori della BLM Group Arena nei quali si desidera acquistare il biglietto: il nostro staff farà tutto il possibile per soddisfare le richieste, tenendo conto dell’ordine cronologico di compilazione del form e di eventuali nuclei di familiari conviventi.

Ricordiamo che i sottoscrittori della prelazione d’acquisto avranno diritto all’anteprima esclusiva sulla vendita dei biglietti per tutte le gare della stagione.

In caso di disponibilità residue, i posti rimanenti verranno messi in vendita libera, online e presso lo Store di Piazzetta Lunelli, a partire da giovedì 1 ottobre  alle ore 9.00.

Tutte le info, i prezzi e le modalità di acquisto su aquilabasket.it