LBA Supercoppa | Bucchi: "Partita combattuta, ci è mancata la zampata finale"

LBA Supercoppa | Bucchi: "Partita combattuta, ci è mancata la zampata finale"

Il commento di Piero Bucchi, coach della Dinamo Sassari, sulla partita: "Partita molto combattuta, ci è mancata la zampata finale. Abbiamo sbagliato tanti tiri liberi. Mi dispiace perché la squadra ha creato tante buone situazione. Complimenti a Bologna, ma ci sono tanti aspetti positivi da cui ripartire e indicazioni utili. Abbiamo giocato due partite vere e ci aiutano a prendere confidenza per la gara contro Varese. Alla fine vince chi è davanti. Oggi è stata brava Bologna, questa è la pallacanestro. La differenza è nei dettagli, nel complesso siamo consapevoli che ci sono state cose buone". 

Sulla preseason. "Tante buone gare in preseason ma con giocatori, come Jones, che abbiamo avuto poco. Non abbiamo un roster come quello di Milano, quando ci mancano i giocatori lo sentiamo. Chi ha giocato ha fatto bene. Abbiamo sicuramente avuto più indicazioni da queste due gare che da quelle precedenti. Ci sono state tante cose positive ma ci è mancata la zampata finale che avrebbero concluso questa serata in maniera diversa".

Su Stefano Gentile. "Ci è mancato un giocatore che stava incidendo in maniera decisa nella gara. La sua assenza ci è costata molto. Stava facendo una buona partita, era in ritmo".