LBA - Scafati va a Reggio Emilia, Logan "Vogliamo vincere"

LBA - Scafati va a Reggio Emilia, Logan "Vogliamo vincere"
© foto di SAVINO PAOLELLA

David Logan, il 40enne giocatore di Scafati, è uno sgradito ricordo per la Pallacanestro Reggiana: nella finale scudetto del 2015 la guardia americana fu il protagonista della vittoria della Dinamo Sassari. Oggi si gioca per la salvezza, come racconta in un’intervista de Il Resto del Carlino RE.

Logan e le prestazioni di spessore contro la Reggiana. “Non ci sono questioni partico­lari. Io mi approccio a ogni gara allo stesso modo, ovvero nell’ot­tica di fare tutto quello che c’è bisogno per vincere”.

Gara da impatto. “C’è la consapevolezza che que­sta partita avrà sicuramente un grande impatto in tema di chi re­sterà in Serie A. Per questo dob­biamo vincerla, e ci siamo pre­parati tutta la settimana per que­sto obiettivo”.

Rispetto al match di andata. “Con Lee Reggio Emilia ha aggiunto atletismo e verticalità sotto canestro, men­tre Senglin garantisce punti ag­giuntivi ed è un ottimo scorer al tiro da tre punti. Dovremo stare molto attenti alla sua presenza e al suo impatto sul parquet”.

La chiave tecnica del match per Scafati. “In questa situazione e per que­sto tipo di partite, riuscire il più possibile ad attenerci al piano partita che abbiamo prepara­to”.