LBA - Scafati, Hannah: "A lavoro e concentrati per l'obiettivo salvezza"

LBA - Scafati, Hannah: "A lavoro e concentrati per l'obiettivo salvezza"

Clevin Hannah ha analizzato la situazione in campionato della Givova Scafati sui canali ufficiali della LBA. La guardia ha parlato dell'obiettivo salvezza e dei prossimi match.

Sulla chiave per evitare la retrocessione. "Difficile dirlo. Ci sono così tante buone squadre in questo campionato che ogni sera chiunque ti può battere quindi bisogna lavorare insieme come squadra e concentrarsi tutti su un unico obiettivo che, nel nostro caso, è quello di rimanere in questo campionato, in Serie A. Dobbiamo riuscirci per il presidente, per la società e per la città di Scafati. Tutti, collettivamente e individualmente, ogni giorno dunque dobbiamo restare concentrati e prestare attenzione, in allenamento e in partita, a ogni cosa, a ogni punto, perché tutto conta.

Cerco di essere utile alla squadra con la mia esperienza. Questo è il mio tredicesimo anno in Europa, ho giocato in campionati molto buoni come quello spagnolo, ho preso parte all'Eurocup e in un’occasione all’Eurolega quindi cerco di aiutare e far capire ai ragazzi che, per quanto le cose possano andar male in un certo momento, possiamo sempre uscirne se ci crediamo e continuiamo a lottare ogni sera. Questo è l’approccio che sto avendo".