LBA - Reyer, Austin Daye a Trieste non cerca scuse "Dobbiamo vincere"

LBA - Reyer, Austin Daye a Trieste non cerca scuse "Dobbiamo vincere"
© foto di Reyer.it

Austin Daye è quasi categorico sulla gara che attende lui e la Reyer Venezia domani all'Allianz Dome (palla a due ore 17:00), e così dichiara al Corriere del Veneto: "Con Trieste dovremo giocare la migliore partita possibile. E anche se ci sono delle assenze non abbiamo scusanti: dobbiamo soltanto pensare a vincere."

Proseguire nel trend. Penso che stiamo attraversando un buon momento­ e sarà importante portarci dentro le cose positive fatte nelle ultime partite. Stiamo crescendo come gruppo, dobbiamo continuare su questa strada.

Personalmente finalmente guarito. Sì, sono contento, ormai sento sempre meno dolore e direi che l'infortunio è solo un ricordo. Questo mi consente di giocare con più scioltezza, perché è ben diverso giocare con o senza dolore. Devo ringraziare lo staff sanitario, in particolare i fisioterapisti, e poi i preparatori che mi hanno aiutato a ritornare informa. So di avere molta responsabilità in questa squadra e devo cercare di fare le migliori cose possibili, sia in attacco che in difesa, per risultare sempre utile. Ora che è finita la pausa del campionato sono contento di tornare a giocare, perché senza basket mi annoio...