LBA Playoff | Reyer, Michael Bramos "Proteggere il fattore campo"

LBA Playoff | Reyer, Michael Bramos "Proteggere il fattore campo"
© foto di Reyer.it

Stasera al Taliercio alle ore 20:00 e in arrivo gara 3 dei quarti di finale playoff in cui la Reyer Venezia ospita la Bertram Derthona forte dell' 1-1 strappa a Casale Monferrato nelle prime due gare. Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera.

Positività. Come squadra ­abbiamo sensazioni positive. Siamo entusiasti all'idea di giocare partite così importanti davanti ai nostri tifosi. Siamo riusciti a vincere una partita in trasferta, che è una cosa molto importante in una serie al meglio delle cinque partite. Ora dobbiamo continuare il lavoro.

Trovare il ritmo. Dovremo giocare con un migliore ritmo offensivo, aspetto che non abbiamo mostrato in gara2 e che ci ha causato molti errori al tiro. Ma in gara3 il ritmo lo potremo prendere dai nostri stessi tifosi, che sono sempre importanti e nelle partite playoff lo sono ancora di più. Si gioca ogni 48 ore e ogni partita è diversa. In passato il nostro pubblico ci ha già spinto a fare grandi gare e sono convinto che continuerà a farlo anche nelle prossime due partite.