LBA Playoff, al via le semifinali: la programmazione televisiva

LBA Playoff, al via le semifinali: la programmazione televisiva
© foto di Savino Paolella

Domani sera alle 18:00 si aprono le danze delle semifinali playoff di LegaBasket Serie A, con Olimpia Milano e Dinamo Sassari che scendono in campo per Gara 1. Domenica sarà il turno della seconda semifinale, che vede scontrarsi la Virtus Bologna e la Bertram Derthona. Questa la programmazione televisiva completa della prima gara della serie. 

I team di Bucchi e Ramondino si impegneranno per rovesciare le aspettative, affrontando sfide difficili rispettivamente al Mediolanum Forum e alla Segafredo Arena. Dall'altra parte, Messina e Scariolo sperano invece di prendere il controllo delle serie con le prime due partite in casa, avvicinandosi nuovamente alle Finali Scudetto.

Milano Sassari, Gara 1: sabato 27 maggio alle 18:00 in simulcast NOVE, Eurosport 2 (pitch di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta), Eleven Sports (telecronaca: Matteo Gandini e Paolo Lepore)

Bologna-Tortona, Gara 1: domenica 28 maggio alle 19:30 in simulcast NOVE, Eurosport 2 (pitch di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta), Eleven Sports (telecronaca: Mirko Fusi e Michele Carrea).