LBA - New Basket Brindisi, Vitucci diffida della Germani Brescia

LBA - New Basket Brindisi, Vitucci diffida della Germani Brescia

Arriva la Germani Brescia, penultima in classifica e reduce da un tour de force di partite molto dispendiose (due di EuroCup con una classifica negativa), e il coach della New Basket Brindisi Frank Vitucci sente odor di bruciato, visto che la sua squadra è saldamente seconda in classifica e, aspetto più importante, sta mostrando forse il miglior basket in Italia in questo spezzone di tribolata stagione. C'è pericolo di sottovalutare l'impegno da parte di tutto l'ambiente. 

Impegno difficile. Davvero. È un avversario che considero di alto livello ed è per questo motivo che dovremo prestare grande attenzione, visto che ha un potenziale importante. Per venirne a capo dovremo esprimerci al meglio.

Rientra Willis. Tutto il gruppo squadra è risultato negativo al tampone. Willis ha confermato la negatività del tampone precedente e, quindi, ha potuto unirsi al gruppo.

Recupero. Dopo la trasferta in Spagna, a dir poco rocambolesca, stressante, c'era la necessità di smaltire lo stress; la qualcosa credo proprio sia avvenuta.