LBA - Michael Bramos al via stagionale: "Reyer devi essere umile"

LBA - Michael Bramos al via stagionale: "Reyer devi essere umile"

Giovedì 18 agosto con il raduno al Taliercio comincerà la stagione 2022-23 della Reyer Venezia, una formazione molto rinnovata, che festeggia i 150 anni di vita societaria. Ma sarà sempre capitan Michael Bramos ad aprire la porta di casa ai nuovi. Le sue parole a La Nuova.

Michael ok. Mi sento molto bene. Questa estate è stata molto positiva per me, è stato bello essere in forma senza infortuni. Il mio corpo e la mia mente sono entrambi freschi per iniziare questa nuova stagione.

Energia e entusiasmo. Il training camp sarà molto importante in questa stagione perché abbiamo tanti giocatori nuovi. Lo sfrutteremo per conoscerci meglio e per lavorare sulla nostra chimica in campo. Mi aspetto tanta energia ed entusiasmo da parte di tutti.

Cambiamenti attesi. Credo che tutti si aspettassero cambiamenti al termine della passata stagione. Il club ha lavorato davvero molto bene nel raggiungere i propri obiettivi di mercato. È certamente un roster di qualità e ora sta a noi giocatori e staff lavorare al meglio per giocare il miglior basket possibile.

Serie A. Credo che il campionato italiano quest'anno sarà più competitivo. Tante squadre hanno firmato giocatori di qualità e come sempre ci sarà qualche giovane che avrà grandi motivazioni per dimostrare il proprio valore. Tutte le partite sono difficili nel campionato italiano.

EuroCup. Non mi pare il caso di parlare di ipotesi di vittoria dell'Eurocup in agosto. Di sicuro il club ha costruito una squadra che ci dà chance di competere contro tutte le squadre in Europa, ma fare proclami ora non è nel nostro stile. Dovremo lavorare sodo e al meglio, insieme come squadra. Alla mia età bisogna ragionare stagione per stagione e godersi il momento il più possibile. Se ci qualificassimo in Eurolega significherebbe aver fatto una stagione straordinaria.