LBA - Happy Casa Brindisi, si riparte con il recupero di James Bell

LBA - Happy Casa Brindisi, si riparte con il recupero di James Bell

La Happy Casa Brindisi è tornata con qualche piccolo rammarico per l'esito dalla bolla di Olbia della Supercoppa italiana, ma con tanta soddisfazione per aver intravisto nei suoi giocatori un gruppo davvero interessante per una stagione che sta per salire prepotentemente di livello.

"È stato un buon test" ha detto il general manager del club biancazzurro, Tullio Marino al Quotidiano di Puglia: "ci tenevamo a fare bene ed è stato così. Solo la differenza canestri ci ha fermato. Abbiamo una squadra nuova e giovane, servirà del tempo e queste partite sono state solo l'inizio del processo."

La squadra torna in campo per gli allenamenti contando sul recupero di James Bell, forse in leggero anticipo sulla tabella di marcia. Domenica sera al Taliercio, la domenica seguente in casa contro la Virtus Roma. Poi arriverà anche il momento della Champions League, in ritardo solo perché a fine mese si gioca la Final Eight di Atene della stagione 2019-20. Due trasferte in programma: il 13 ottobre a Limoges e il 21 ad Ankara contro il Turk Telekom.