LBA - Germani Brescia, David Moss: "Avanti con fiducia nel nostro staff"

Nonostante l'ultimo posto in classifica con 0 vittorie e 3 sconfitte con la sua Germani Brescia, David Moss pensa che non sia il caso di cominciare a parlare di stravolgimenti del gruppo e dello staff. Le sue parole nel dopogara di Trieste, raccolte da Il Giornale di Brescia:
Errori e risposte. Abbiamo commesso qualche errore e abbiamo perso. Però la cosa più importante è la nostra risposta quando eravamo sotto di sedici punti. Desidero portare a casa le cose positive di questa partita. Abbiamo risposto con energia e orgoglio. Abbiamo avuto spirito di competizione. Dobbiamo mostrarlo in tutte le partite e sono convinto che possiamo farlo. Abbiamo le qualità. Chiunque di noi deve essere capace di entrare in partita nel modo giusto. Bisogna avere un buon approccio anche se si parte dalla panchina.
Momento non facile. È complicato trovare le parole. Così come è difficile vincere una partita con venti palle perse. Non ci riuscirebbe nessuno al mondo. Pian piano, però, cresceremo insieme. Dobbiamo continuare a lavorare e mantenere la fiducia nel nostro staff tecnico che prepara sempre al meglio le partite. Le mie condizioni? Ho preso una botta in uno scontro con Sanders. Ma niente di grave.