Ettore Messina ai tifosi: "Io primo responsabile, ora aiutiamo i giocatori a ritrovare fiducia"

Ettore Messina ai tifosi: "Io primo responsabile, ora aiutiamo i giocatori a ritrovare fiducia"
© foto di Savino Paolella

Attraverso una nota ufficiale del club, Ettore Messina ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi dell'Olimpia Milano dopo la sconfitta in campionato contro la Pallacanestro Reggiana. 

Mi rivolgo ai tifosi dell’Olimpia, giustamente delusi e disorientati dal momento peggiore di questi ultimi tre anni. La squadra si batte in difesa e soffre chiaramente in attacco, come è evidente a tutti", inizia il coach dell'Olimpia. "Sono il primo responsabile della costruzione e della gestione quotidiana della squadra, come ben sa la proprietà, che, come sempre, valuterà a fine stagione il mio lavoro.

Lo sport racconta da sempre storie di annate difficili dopo momenti esaltanti e viceversa. Noi ne stiamo vivendo una. Adesso, il nostro obiettivo è aiutare i giocatori a ritrovare fiducia e convinzione nei propri mezzi, perché possano giocare secondo le loro capacità, e recuperare chi è infortunato. Non sarà un percorso breve né semplice ma per essere portato a termine ha bisogno dell’apporto di ognuno di noi”.