Contro Venezia al Taliercio, Priftis: "Squadra profonda e di talento, servirà la miglior Reggio Emilia"

Contro Venezia al Taliercio, Priftis: "Squadra profonda e di talento, servirà la miglior Reggio Emilia"
© foto di Travaglioli/Ciamillo

Dopo la doppia trasferta europea, la UNA Hotels Reggio Emilia prosegue il proprio tour lontano dal PalaBigi facendo tappa al Taliercio di Mestre, dove affronterà l’Reyer Venezia nella 20ª giornata di Serie A Unipol: palla a due domani alle ore 17:00. La sfida sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Sahin, Bongiorni e Borgo e sarà trasmessa in diretta su LBA TV, con telecronaca di Giovanni Poggi e contributi da bordocampo di Andrea Furlan.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato la gara contro i lagunari: "Venezia è una squadra di grande talento e molto profonda: può schierare due giocatori di alto livello in ogni ruolo, mantenendo costante l’intensità della gara. Alcuni elementi come Valentine e Wiltjer sono capaci di trovare soluzioni estemporanee, fuori dallo spartito, ed è proprio su questo che dovremo prestare grande attenzione. Servirà la nostra migliore versione per essere competitivi e provare a vincere la partita. Le ultime due uscite europee sono state condizionate più da aspetti mentali che tecnici. La pausa in arrivo ci permetterà, dopo qualche giorno di riposo, di recuperare qualche piccolo acciacco e inserire qualcosa di nuovo nel nostro gioco".

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.