Brescia, il primo colpo di mercato è il "sesto uomo"

Chiusa la prima parte della Campagna Abbonamenti con 257 sottoscrizioni
Fonte: Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa
Brescia, il primo colpo di mercato è il "sesto uomo"

Il Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo con il "primo atleta" della nuova stagione: il sesto uomo!
Ieri si è chiusa la prima parte della Campagna Abbonamenti con 257 sottoscrizioni.

"Un grazie di cuore - commenta la Presidente Graziella Bragaglio - a questi nostri tifosi che già da oggi fanno sentire il loro calore alla nostra Leonessa. Virtualmente un abbraccio personale a tutti in attesa di incontrarci al Pala San Filippo".

Da oggi ha inizio la seconda parte della Campagna Abbonamenti 2014/2015 “Entra in quintetto” che consentirà di abbonarsi con uno sconto del 10% sulle tessere intere di ogni settore del palazzetto, fino al 31 luglio 2014.

Come per il mese di giugno, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento comodamente online sul sitowww.basketbrescialeonessa.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario (solo per il settore non numerato Gradinata Leonessa), mentre per l'acquisto delle tessere anche nei settori numerati sarà attivo lo sportello presso l'ufficio della Leonessa al Centro Sportivo San Filippo nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 18,30 alle 19,30.

Scendi in campo con noi: #entrainquintetto