Lega A - Fiat Torino, James McAdoo carico come una molla

Fonte: Giovanni Teppa - Tuttosport
Lega A - Fiat Torino, James McAdoo carico come una molla

Quarto giorno di raduno svolto per la Fiat Torino, e già gli apprezzamenti per come i giocatori si sono fatti trovare pronti non mancano da parte dello staff . A impressionare di più sembra sia James Michael McAdoo, e Comazzi lo sottolinea: "Ci sta stupendo positivamente. Ha un'etica del lavoro incredibile e ha dimostrato sin da subito d'aver un grande carattere. E poi fisicamente è impressionante".

Tra gli altri, Peppe Poeta, Marco Cusin e Carlos Delfino. "Come sua abitudine Peppe ha lavorato molto in estate - aggiunge il tecnico torinese che insieme a Paolo Galbiati dirige gli allenamenti in attesa di coach Larry Brown -. Sulla stessa lunghezza d'onda è Cusin. Entrambi sono tirati a lucido. Per non parlare di Delfino. È in ottima condizione. Credo che così magro non lo sia mai stato!".

Unica nota dolente il mancato arrivo di Royce White. "Dovrebbe essere soltanto più una questione di pochi giorni. Royce deve risolvere qualche problema burocratico legato ai documenti necessari per il rilascio del visto. Poi sarà qua".

 

 

Day 1... Si comincia! @sisportlife #FiatTorino #goaux

Un post condiviso da Fiat Torino Auxilium (@fiattorinoauxilium) in data: Ago 17, 2018 at 10:29 PDT