Lega A - Brescia: tutto quello che c'è da sapere sul raduno del 20 agosto

Lega A - Brescia: tutto quello che c'è da sapere sul raduno del 20 agosto

La Germani Basket Brescia scalda i motori in vista della nuova stagione, che per i giocatori del roster e i giovani che saranno aggregati al gruppo in occasione della preseason inizierà ufficialmente lunedì 20 agosto con i primi appuntamenti ufficiali: le visite mediche di rito, la prima seduta atletica della nuova stagione e il saluto ai tifosi biancoblu.

Questi i giocatori che sono stati convocati in occasione dell’inizio delle attività: Awudu Abass, Bryon Allen, Gerald Beverly, Marco Ceron, Luca Dalcò, Stefan Galic, Jordan Hamilton, Tommaso Laquintana, Oscar Mensah, Erik Mika, David Moss, Alessandro Naoni, Brian Sacchetti, Elhadjie Thioune, Giacomo Veronesi, Luca Vitali e Andrea Zerini.

A questi saranno aggregati in tempi diversi anche Andrea La Torre e la point guard svedese Andreas Person (1991, 190 cm): il primo sarà presente solo nella settimana che precede la partenza per il ritiro di Ponte di Legno, mentre il secondo arriverà a Brescia nei prossimi giorni e darà una mano al gruppo durante la preparazione e le gare della preseason.

Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito in mattinata e la prima seduta atletica pomeridiana, lunedì prossimo a partire dalle ore 18.45 i giocatori della Germani, i membri dello staff tecnico e i dirigenti del club saranno presenti al Polivalente di via Collebeato per per un primo saluto ai tifosi e gli appassionati bresciani, che potranno scattare foto e far firmare autografi dai propri beniamini. Per l’occasione, i partecipanti saranno a disposizione anche per incontrare i rappresentanti della stampa che saranno presenti.

Germani Basket Brescia approfitta dell’occasione per ricordare che gli allenamenti che la squadra svolgerà durante la prima settimana di lavoro (dal 20 al 26 agosto presso il Polivalente di via Collebeato) non saranno aperti a stampa e pubblico. Al contrario, gli allenamenti pomeridiani che si svolgeranno presso la sede del ritiro di Ponte di Legno saranno tutti aperti al pubblico. Appena possibile, la società provvederà attraverso tutti i propri canali di comunicazione a far conoscere gli orari dei singoli allenamenti che si svolgeranno presso la palestra del CFP Zanardelli di Ponte di Legno.

Basket Brescia Leonessa, infine, desidera comunicare un cambiamento nel calendario della presesason 2018-2019: mercoledì 29 agosto, infatti, la squadra svolgerà una gara amichevole contro la Juvi Cremona (squadra di serie B) presso il PalaRomele di Pisogne (Via Caduti del Lavoro, 4), con inizio fissato alle ore 18. Al termine della partita, la squadra ripartirà alla volta di Ponte di Legno per gli ultimi giorni del ritiro, il cui termine è fissato per domenica 2 settembre.