Car Server co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per il secondo anno consecutivo

Fonte: www.pallacanestroreggiana.it

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Car Server Spa che sarà presente come co-sponsor per il secondo anno consecutivo sulla divisa della Trenkwalder 2012/2013.
L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra. Car Server fornirà inoltre i due pulmini per il Settore Giovanile della Pallacanestro Reggiana.

Car Server, primaria società di noleggio a lungo termine di auto aziendali, si distingue sul mercato per l’attenzione alle esigenze del cliente e la capacità di fornire soluzioni innovative.
Car Server è la più grande impresa operante nel settore a capitale interamente italiano con questi numeri: 22.000 veicoli gestiti, 3.000 clienti, oltre 140 milioni di € fatturato nel 2011, oltre 100 dipendenti e 20 filiali a gestione diretta su tutto il territorio nazionale.

La mission aziendale di Car Server è la piena soddisfazione del Cliente, perseguibile tramite la continua vicinanza all’utilizzatore e grazie ai seguenti plus:
• Grande flessibilità: in grado di risolvere in modo efficiente e tempestivo ogni problema
• Angelo custode: un referente personale pronto a rispondere ad ogni richiesta
• Filiali a gestione diretta: sono il riferimento operativo per gli utilizzatori

Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato dell’azienda dal 1994, ha risposto ad alcune domande al momento della stipula dell’accordo:

Per il secondo anno Car Server sarà al fianco di Pallacanestro Reggiana. Come vi siete trovati a contatto col mondo del basket e cosa vi ha spinto a rinnovare l’accordo?
Ci siamo trovati molto bene nel rapporto che si è creato con la squadra, partendo dalla proprietà e dai dirigenti ma anche con l’allenatore ed i giocatori. Ci è piaciuto molto lo spirito del gruppo, il lavoro di squadra che ha mostrato partita dopo partita di essere basato su valori forti che hanno portato infatti al termine della scorsa stagione ad un grande risultato. Anche dal punto di vista della visibilità e della comunicazione, non possiamo che essere contenti di aver legato il nostro marchio ad uno sport così coinvolgente ed emozionante, che tende a diffondere valori positivi nei tanti giovani che vengono a vederlo al palazzetto e che ha portato la nostra città, cui ci sentiamo profondamente legati, ai vertici del basket italiano.

Cosa vi aspettate dalla squadra nella prossima stagione?
La squadra che si sta formando ha ancora una buona parte dei giocatori e dei giovani visti lo scorso anno, un gruppo che ci ha dato tanta soddisfazione. L’unica cosa che quindi ci aspettiamo è di rivedere sul campo della serie A quello stesso spirito e quegli stessi valori che hanno portato a tante vittorie.