A2 Femminile - Ponzano, si torna al PalaCicogna contro Bolzano

A2 Femminile - Ponzano, si torna al PalaCicogna contro Bolzano
© foto di Fabiana Ci Photography

A distanza di un mese esatto dall’ultima volta, la Schiavon Ponzano è pronta a tornare al PalaCicogna. Causa il cambio di campo con Albino, le biancoverdi non giocano nell’impianto di Piazzale dei Dogi da 4 turni, e proveranno a sfruttare il fattore interno per interrompere il digiuno di vittorie che persiste dall’inizio del girone di ritorno.

Avversario di turno una Bolzano che precede proprio Ponzano in classifica con due punti in più e che è reduce da due ko di fila contro le lanciatissime Crema e Udine. Una stagione tribolata per le altoatesine che proveranno a tenere vive le speranze di salvezza diretta cercando il colpaccio al PalaCicogna.

In casa Ponzano poche le novità da registrare in settimana, visto che continua il problema alla caviglia di Zitkova, che dunque non sarà della partita. Spazio e minuti importanti dunque per le giovani esterne del gruppo a disposizione di coach Nicolas Zanco, che dopo nove sconfitte consecutive vuole provare a “risorgere” in questo sabato pasquale, prima di un finale di regular season incandescente contro le big del campionato. Sarà dunque un vero e proprio antipasto di playout, utile per il postseason.

Palla a due domani, sabato 3 aprile alle ore 19.

Arbitri: Berlangieri e Castellano.