mercato

ACB - Marcelinho Huertas non ha intenzione di fermarsi a 41 anni

Tra pochi giorni compirà 41 anni, ma Marcelinho Huertas non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver guidato Tenerife fino alle finali di Basketball Champions League, perse contro Malaga, il brasiliano è pronto a tornare nel 2024/25 dopo il Preolimpico in estate con il suo Brasile"Non vedo l'ora di rimanere. Io e il club abbiamo già un accordo per la prossima stagione, quindi non ci sono grandi sorprese. Non c'è altro da aggiungere, voglio ancora giocare.

Finché vedrò che la mia testa, il mio corpo e la mia voglia sono ancora lì e che posso dare una buona prestazione in campo, continuerò a cercare di fare la mia parte per lo sport e per il club.

Sì (se l'accordo sarà di un anno). I dettagli dell'accordo immagino che spetterà al club decidere di annunciarli quando lo riterrà opportuno. 

Mi sento bene e credo che questo si veda nel mio lavoro quotidiano. Voglio continuare a farlo. Le batterie non sono le stesse di 10 anni fa, ma la mia testa sa come gestirle meglio. Ritiro? Non lo so, la gente me lo chiede, ma non so fino a dove arriverò".