EL - Semi Ojeleye salta la gara da ex contro la Virtus Bologna

Si ferma Semi Ojeleye in casa Valencia Basket. La società ha annunciato che il giocatore ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia della gamba sinistra e resterà per del tempo fuori dai parquet. Il club non ha reso note le tempistiche del recupero, che dipenderanno dalla ripresa del giocatore, tuttavia ha annunciato che Ojeleye "sarà assente per le prossime partite".
Ojeleye salta la gara da ex con Bologna. Inizia oggi la settimana con doppio impegno in EuroLeague per il Valencia Basket, che domani ospita in Spagna il Partizan Belgrado di Zeljko Obradovic. Il 21 dicembre, invece, arriverà la Virtus Bologna, squadra con la quale Semi Ojeleye ha fatto il suo esordio in Europa. In maglia Virtus nel 2022/23, il giocatore ha messo a referto 10.5 punti di media a partita con 3.5 rimbalzi. In estate il passaggio al Valencia.
Il Vaelncia è attualmente settimo in EuroLeague con 6 vittorie e 6 sconfitte dopo 14 Round. Ojeleye e compagni sono reduci da una striscia di tre vittorie consecutive, arrivate contro Stella Rossa, Asvel e Olympiacos. Il 29enne ex Boston Celtics ha giocato 11 gare in Europa nel 2023/24, con 13.3 punti di media a partita e 4.0 rimbalzi in 22 minuti tirando con il 50.0% da tre punti.