Ufficiale

Per vincere l'EuroLeague Women il Fenerbahçe ingaggia Breanna Stewart

Per vincere l'EuroLeague Women il Fenerbahçe ingaggia Breanna Stewart

Grande colpo per il Fenerbahçe femminile, che ha ufficializzato il ritorno di Breanna Stewart. La fuoriclasse americana ha già lasciato un segno profondo nel club turco: nella stagione 2022-23 fu una delle protagoniste del primo trionfo della società in EuroLeague Women. Stewart si unirà nuovamente alla squadra ad aprile, poco prima del Final Six dell’Eurolega femminile, che quest’anno si terrà a Saragozza.
Stewart, 31 anni, ha un palmares che parla per lei: tre titoli di WNBA nel 2018, nel 2020 e nel 2024, nei primi due con annesso titolo di MVP delle Finals. Due volte MVP della WNBA nel 2018 e nel 2023 e ben 7 volte WNBA All-Star. Oltreoceano gioca con le New York Liberty dal 2023, mentre in precedenza, dal 2016 - prima scelta al Draft - fino al 2022 ha vestito la maglia della Seattle Storm.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.