mercato

EL - Il Crvena Zvezda vuole Raduljica, ma soprattutto Milos Teodosic

MERCATO EL - Il Crvena Zvezda vuole Raduljica, ma soprattutto Milos Teodosic
© foto di SAVINO PAOLELLA

Milos Teodosic è il grande... peccato della dirigenza del Crvena Zvezda dopo che la società serba non è riuscito a ingaggiarlo nel 2019, quando stava lasciando la NBA, avendo preferito alla fine l'offerta della Virtus Bologna.

Ma ieri il presidente della squadra serba, Nebojsa Covic , ha rilasciato delle dichiarazioni a Express, che sono state riprese da Kurir, in cui ha affermato: "Quando costruisci una squadra, il tuo desiderio è quello di comprare giocatori di valore. Nedovic è tornato, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti con Bjelica e Marjanovic. 

Ora ci stiamo concentrando su Teodosic e Raduljica. Abbiamo anche diversi giovani, molti talentuosi che sono andati all'FMP e in altri club. Alcuni rimarranno in prima squadra. Uno di questi è il talentuoso Nikola Topić, figlio del nostro ex asso Milenko Topić."

kurir.rs ricorda che Teodosić ha ancora un anno di contratto con Bologna e gioca ancora ad altissimi livelli, anche se ha compiuto 35 anni a marzo di quest'anno. Inoltre, il suo stipendio in Virtus è un problema.