EuroLeague - Panathinaikos, sospeso Dwayne Bacon: a breve novità

Il Panathinaikos non è riuscito a qualificarsi per i playoff di EuroLeague dopo una stagione negativa ma è adesso impegnato nella fase finale del campionato greco. I Greens hanno battuto in Gara 2 il Kolossos H Hotels Rhodes, accedendo di conseguenza alle semifinali. Tuttavia coach Christos Serelis sta facendo a meno di Dwyane Bacon, sospeso a tempo indeterminato a causa di motivi disciplinari.
"È un problema interno alla squadra. Nel prossimo giorno o due avrete notizie", ha detto Serelis a ERT dopo la fine di Gara 2. Ma non è la prima volta che Bacon appare essere ai ferri corti con il suo club. A distanza di poche ore dalla notizia dell'esclusione per le prossime gare, la guardia statunitense ha reagito con un lungo messaggio su Instagram.
"Sono così incompreso che non ha senso", ha scritto Bacon su una storia di Instagram. "La mia voglia di vincere è sempre lì, il lavoro che faccio è lì, non mi lascerò ingannare come se non valessi quello che ci metto, un sacco di fatica e dolori versati in qualcosa che amo veramente fare!". In precedenza, Bacon aveva postato una storia con una citazione: "Nessuno si è scusato per come mi ha trattato, mi hanno solo incolpato per come ho reagito".