EuroLeague - Oggi in campo Zalgiris Kaunas vs Crvena Zvezda

EuroLeague - Oggi in campo Zalgiris Kaunas vs Crvena Zvezda

Zalgiris Kaunas e Crvena Zvezda recuperano oggi alle 19:00 la gara del Round 24, posticipata circa tre settimane fa a causa della situazione Covid-19 nel team serbo.

Lo Zalgiris Kaunas (13-10), reduce da due sconfitte di fila contro Baskonia e Barcelona, vuole tornare a vincere per proseguire la corsa ai playoff.

Dall'altra parte il Crvena Zvezda (7-17) non vince da quattro gare, ma dovrebbe finalmente recuperare Corey Walden (10.9 punti a partita), guarito dal Covid. 

Nel primo incontro tra le due squadre, i lituani hanno avuto la meglio per 69-75, con 16 punti dalle mani di Lekavicius, uscito dalla panchina. "Il Crvena Zvezda è una squadra che nonostante sia stata colpita duramente dal Covid-19, sta facendo un'ottima stagione. Hanno lottato duramente contro lo Zenit settimana scorsa [sconfitta per 76-75 ndr]. Hanno un nuovo coach e sono molto diversi da quando li abbiamo affrontati la prima volta. Da parte nostra, recuperiamo Lekavicius che è guarito dal Covid. Si è parzialmente allenato ma dovrebbe essere dei nostri. La sua presenza ci è mancata", ha spiegato Schiller, coach dello Zalgiris.