EuroLeague - Nicolò Melli risponde agli insulti dei tifosi del Fenerbahçe

EuroLeague - Nicolò Melli risponde agli insulti dei tifosi del Fenerbahçe
© foto di SAVINO PAOLELLA

Strascico sulla partita di EuroLeague al Forum tra Olimpia Milano e Fenerbahçe. durante la gara Nicolò Melli, tra l'altro un ex giocatore della squadra turca, ha avuto un battibecco con l'avversario Nigel Hayes - Davies, che si è risolto sul campo.

Ma alcuni tifosi turchi lo hanno preso di mira negli ultimi giorni inondandolo di insulti sui suoi account Instagram e Twitter. Melli ha risposto rapidamente tramite i social media in un messaggio che esprimeva il suo amore per il club in cui ha giocato dal 2017 al 2019.

"Visto che negli ultimi tre giorni il mio Instagram e Twitter si sono riempiti di insulti, voglio chiarire alcune cose: tutto quello che è successo nella partita con il Fenerbahçe fa parte del gioco ma non ha niente a che vedere con il rispetto e il mio amore per l'organizzazione Fener, i miei vecchi compagni di squadra e i tifosi. 

Sarò sempre orgoglioso di aver indossato questa maglia e non vedo l'ora di giocare nell'Ulker Arena. Puoi continuare a scrivere qualsiasi cosa, io continuerò a bloccarti ma soprattutto amerò ancora Istanbul e Fener."