EuroLeague - Ataman sullle accuse di Saras: 'Se lo dimostra, mi dimetto'

EuroLeague - Ataman sullle accuse di Saras: 'Se lo dimostra, mi dimetto'
© foto di EuroLeague.net

Ha tenuto banco nella conferenza stampa di Ergin Ataman dopo la vittoria sul Barcelona le accuse di Jasikevicius al vice allenatore dell'Efes Tomislav Mijatovic di "spionaggio".Ataman è ovviamente furioso per l'episodio, e ne ha citato anche un'altro.

"Sai, Saras ha recentemente fatto una battuta nella sua dichiarazione, 'Chiamerò Ergin Ataman per chiedere informazioni sulla situazione di Larkin'. Non ha chiamato ieri sera, ma sto aspettando una sua telefonata di scuse questa sera.

Dopo avermi stretto la mano dopo la partita, si è avvicinato ai miei assistenti allenatori e mi ha accusato molto pesantemente di aver filmato i loro allenamenti con la telecamera.

Invito Saras a dimostrarlo. Non abbiamo fatto una cosa del genere nemmeno per un solo giorno nei nostri quattro-cinque anni di servizio qui a Efes, e non lo faremo mai.  Se puoi dimostrarlo, oggi mi dimetterò da capo allenatore di questa squadra.

Ma se non lo dimostri, se davvero non puoi dimostrarlo , allora o ti scusi per il tuo comportamento nei confronti dei miei assistenti allenatori o ti dimetti per aver fatto un discorso del genere, o ti dimetti dall'associazione allenatori di Eurolega."