EuroLeague - Barcelona, Jasikevicius: "Quelli dell'Efes ci hanno spiati"

EuroLeague - Barcelona, Jasikevicius: "Quelli dell'Efes ci hanno spiati"

Sconfitto 96-86 al suono della sirena, Sarunas Jasikevicius è andato incontro e ha stretto la mano a Ergin Ataman come al solito. Ma subito dopo è iniziato un litigio tra Jasikevicius e il vice allenatore dell'Efes Tomislav Mijatovic. 

Secondo quanto riferisce BasketNews, Jasikevicius avrebbe accusato lo staff tecnico dell'Efes di aver filmato di nascosto l'allenamento del Barcellona prima della partita. "Buona f****** telecamera", il saluto del coach lituano a uno dei membri dello staff tecnico dell'Efes.

Jasikevicius e Mijatovic sono stati divisi e la situazione non è degenerata. Anche il direttore generale dell'Anadolu Efes, Alper Yilmaz, si è messo in gioco per calmare Jasikevicius, che subito dopo è andato nel tunnel sorridendo. Così in conferenza stampa.

"Qualunque cosa abbiamo discusso è tra di noi. Dobbiamo dire alcune cose a volte quando ci crediamo e andiamo avanti. Quello che gli ho detto, tutti lo capiscono nel nostro lavoro. Ma le cose migliori sono lasciate nella comunità degli allenatori."