EuroCup - Virtus Bologna, Teodosic "Belinelli? Lasciateci giocare insieme, e vedrete"

EuroCup - Virtus Bologna, Teodosic "Belinelli? Lasciateci giocare insieme, e vedrete"

L'EuroCup è alla vigilia della partenza del secondo turno, le Top 16, e rende omaggio all'imbattuta Virtus Bologna con una intervista rilasciata al sito ufficiale, di Milos Teodosic. Ecco due battute.

Belinelli. Le sue qualità non si discutono e rappresenta un grande acquisto, non solo per la Virtus ma per tutto il movimento cestistico europeo. Abbiamo appena iniziato a giocare insieme, aspettate ancora un pochino e poi vedrete.

I nuovi arrivati ​​Awudu Abass, Josh Adams e Amar Alibegovic. Quando si ha un record di 10-0 il merito va condiviso con tutti. Quando si arriva in una grande squadra le aspettative sono sicuramente alte. Chi arriva sa che deve dare il massimo e mettersi al servizio della squadra. e i suoi compagni di squadra.

Il gioco, secondo Teodosic. Non cambio la mia opinione. Quando servo un assist, sono felici due persone: io e il mio compagno di squadra.
All’assist successivo, farò contento un compagno diverso. L’assist, per me, rappresenta il momento più bello del basket.

EuroLeague. È un obiettivo che viene raggiunto passo dopo passo, lavorando ogni giorno. La società, lo staff e la squadra lavorano insieme ogni giorno per riportare la Virtus in Eurolega.