Biella, il Salumificio Franchi rinnova la partnership

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di annunciare la conferma della sponsorizzazione del Salumificio Franchi, che per la stagione 2013/2014 sarà ancora Fornitore Ufficiale della compagine rossoblu.
L’azienda di Borgosesia produce e distribuisce dal 1924 un’ampia gamma di salumi, con un valore fondamentale: l’impegno a tramandare le originali ricette della salumeria italiana con sistemi produttivi all’avanguardia e rigorosi controlli di qualità.
Il Salumificio Franchi sarà quindi presente all’interno del Biella Forum durante le partite casalinghe attraverso i moduli led bordo campo, nel circuito di maxischermi e su tutta la comunicazione integrata messa a disposizione dalla società rossoblu, fornendo inoltre i propri prodotti che verranno messi a disposizione dei clienti nella sala hospitality del club.
“Il Salumificio Franchi vuole rinnovare il proprio sostengo alla Pallacanestro Biella anche per la stagione 2013/14 perché sentiamo di far parte, anche se indirettamente, di una squadra che ben ha saputo e saprà rappresentare lo spirito sportivo del territorio in cui viviamo e lavoriamo” afferma il Direttore Generale dell’azienda, Dott. Andrea Franchi.
Massimo Angelico, Presidente della squadra biellese, dichiara: “Aggiungiamo oggi un ulteriore tassello tra i nostri partner con la conferma di un’azienda che si è avvicinata a noi lo scorso anno e, pur in un’annata complessivamente difficile, si è subito appassionata ai colori rossoblu e al progetto di marketing del club. Una condivisione di valori e di intenti, che ha portato l’azienda a confermare il ruolo di Fornitore Ufficiale della nostra squadra”