BCL - Treviso, Imbrò sui preliminari "Con i Lions, sarà quasi una finale"

BCL - Treviso, Imbrò sui preliminari "Con i Lions, sarà quasi una finale"

Matteo Imbrò non nega le richieste estive per le sue prestazioni che lo avrebbero portato via da Treviso, ma è rimasto e pensa già all'inizio in salita della nuova stagione tra Supercoppa italiana e Basketball Champions League. Le sue parole alla Tribuna di Treviso.

Conferma. C'erano stati degli interessamenti di altre società, ma la mia idea, come ho sempre detto, è sempre stata quella di restare a Treviso, società con la quale ormai s'è creato un legame speciale. Eravamo partiti dalla A2 vincendo la Coppa Italia, poi la serie A, i playoff e adesso le qualificazioni per entrare in Europa. Quindi io e la dirigenza abbiamo deciso di continuare a crescere assieme, vogliamo dimostrare che la De Longhi può dire la sua anche a livello internazionale.

BCL, esordio con una finale. Questa cosa non l'ho mai vissuta e sarà ottima anche per tutta la città, chiaro che siamo tutti contenti ed emozionati. Sicuramente si alzerà il livello tecnico, cercheremo allora di arrivare pronti all'appuntamento con i Lions, per noi sarà una specie di finale.

Obiettivo. Ciascuno ha degli obiettivi personali, il mio, come quello della squadra, è dimostrare che anche in Europa posso fare la differenza, confermando tutto ciò che di buono abbiamo fatto la passata stagione.