WNBA - E' ufficiale l'All-Star Game 2023: si gioca a Las Vegas il 15 luglio

WNBA - E' ufficiale l'All-Star Game 2023: si gioca a Las Vegas il 15 luglio

E' stato emesso il comunicato ufficiale dalla WNBA sulla località che ospiterà l'All L’All-Star Game 2023. Si giocherà alla Michelob Ultra Arena, casa delle Las Vegas Aces campionesse nel 2022, in concomitanza con la grande vetrina della Summer League NBA che si giocherà in città in quei giorni. L’evento sarà spalmato su due giorni, sabato e domenica con la gara del tiro da 3 punti e lo skills challenge, e un fan festival di due giornate intitolato “NBA Live”.

La presidente delle Aces Nikki Fargas in una dichiarazione ha affermato: “Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta l’evento vetrina della lega nella capitale mondiale dello sport e dell’intrattenimento. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan di tutto il mondo alla Michelob Ultra Arena per un’altra incredibile celebrazione del meglio che il basket femminile ha da offrire.”

Così la commissioner WNBA Cathy Engelbert: “La WNBA è entusiasta di portare l’AT&T WNBA All-Star 2023 a Las Vegas, una città che ha mostrato un incredibile supporto per le Aces e la WNBA per tutta la scorsa stagione. E non posso pensare a una posizione migliore per noi per ospitare il nostro secondo evento interattivo annuale per i fan “WNBA Live” che offrirà ai fan della WNBA due giorni di incredibili opportunità per interagire con il nostro marchio e i partner che si sono fatti avanti per supportare la WNBA.“