NBA Video - Un comico alley-oop mancato tra Torrey Craig e Andre Drummond

NBA Video - Un comico alley-oop mancato tra Torrey Craig e Andre Drummond

C'è stata una giocata comica all'inizio del secondo quarto della partita tra i Bulls e i Knicks.  Andre Drummond ruba la palla a Bojan Bogdanovic di New York sul perimetro. Torrey Craig raccoglie la palla e vola in contropiede. Decide poi decide di lanciare un alley-oop a se stesso con l'aiuto del tabellone, vista l'assenza di difensori e Chicago sotto di nove, e salta.

Drummond, che lo segue, pensa che l'alley-oop sia per lui, e salta a sua volta per la schiacciata. I giocatori vanno a scontrarsi e la palla impazza dappertutto tranne che scivolare nel fondo della retina. Drummond poi si infortuna alla caviglia pochi istanti dopo, andando a prendere un rimbalzo difensivo nella sua area ed è costretto ad abbandonare il match.

"Volevo solo provare a creare un po' di entusiasmo", ha detto Torrey Craig nel commentare l'accaduto dopo gara. Nel frattempo, l'allenatore Billy Donovan chiama un timeout dopo la schiacciata mancata e fa sapere a Craig e ai suoi compagni di squadra che non era affatto contento della cosa e dell'atteggiamento della squadra. "Per me, è stato davvero deludente", ha detto Donovan.