NBA Playoff | Warriors, infortunio per Curry: salterà gara 4?

NBA Playoff | Warriors, infortunio per Curry: salterà gara 4?

Tuffandosi per afferrare una palla vagante, a 4' dalla fine di gara 3, sul punteggio di 110-98, Stephen Curry ha sentito cadere Al Horford sulla sua gamba. A fine partita, il playmaker dei Warriors si è presentato zoppicando in sala stampa, cercando di rassicurare i presenti.

"Andrà tutto bene. Ovviamente c'è un po' di dolore, ma andrà bene. Vedrò come mi sento domani, quindi sarò pronto per venerdì. È la stessa cosa successa a Denver, o contro Boston nella stagione regolare, ma non è così brutta."

Il doppio MVP non si vede saltare la decisiva Gara 4, soprattutto ora che la sua squadra è sotto 2-1: “Ho un piede in tensione e vedremo come reagirà. Non ho molto altro da dire. Non ho la sensazione che mi priverà di una partita. Ma dovremo sfruttare le prossime 48 ore per essere più preparati”.

Steve Kerr, Klay Thompson e Draymond Green, condividono la sua preoccupazione e incrociano le dita. "Abbiamo bisogno di lui per vincere questa serie" ha confermato l'altro "Splash Brother". “Steph farà tutto ciò che è in suo potere per giocare. Spero davvero che stia bene perché è la nostra identità e senza di lui sarà molto difficile fare risultato.“